Ciao ragazze eccomi con una nuova review, oggi vi parlo dell’eyeliner Essence “punta sottile”. Cosa ne penso?

Ho acquistato questo tipo di eyeliner perchè a volte non riesco a fare una bella linea sottile e mi ritrovo mezza palpebra mobile, colorata di nero. 

Questo eyeliner è in penna quindi molto facile da usare ed effettivamente la punta è molto sottile, ma per riuscire ad utilizzarla al meglio bisogna avere una mano mooolto leggera perchè altrimenti, non essendo rigidissima, la punta tende a piegarsi e quindi il tratto risulta, sempre abbastanza sottile, ma non come dovrebbe essere in realtà. Esiste solo nel colore nero e costa circa 2.50€ se non sbaglio.csm_772670_06c4407cc1

La pigmentazione è ottima e la durata lo è ancora di più, veramente dura tantissimo senza perdere d’intensità; so che non dovrei dirlo, ma una sera non mi sono struccata per andare a dormire e il giorno dopo era ancora perfetto (giuro che mi pento di quello che ho fatto ahah)!

Quindi se volete un eyeliner nero con una punta abbastanza fine e che duri molto senza sparire, questo è ottimo soprattutto per il prezzo. 

Quindi il mio voto è……. 8!!

Ciao ragazze, un bacio!